Beastars la Mia Analisi ciò che vedo e ci sarà qualche aggiornamento

Beastars una serie Animata basata propio dal Manga fatta in esclusiva per la piattaforma Netflix Narra di un gruppo di animali bipedi in quanto frequentano un college in quanto ci sono misteri da risolvere e molto altro, che nel primo episodio tra cui viene mostrata una scena d’ommicidio quando un Lupo di nome Legoshi uccide una pecora di Nome Tao, in quanto per l’istinto di soppravivenza e da quel momento narrà di un club di Teatro, in cui Ervivori e Carnivori andavano d’accordo tranne uno che ha commesso un ommicidio che è stato pure divorato per istinto Animale.

BEASTARS | Sito ufficiale Netflix

Un anime psicologico anche sulle tematiche di sociali oggi in quanto anche se è fantasy, riflette le tematiche della sociali società giapponese anche se è fittizio ma qui narra propio le azioni che compiono nei vari protagonisti e altro e ognuno di se racconta una propia storia.

Beastars, l'anime Netflix è stato rinnovato: Stagione 3 ufficialmente in  produzione

Successivamente ogni Episodio Narra una storia molto particolare che ognuna di esse per esempio la coniglietta di Nome Haru che viene bulizzata a causa per il comportamento ciò che ha fatto tra cui ha baciato un ragazzo che in realtà apparteneva e le compagne di classe lo hanno presa in giro il lupo invece che non riesce a socializzare con altri ed è chiuso stesso.

Nello stesso tempo viene incatato una specie di profumo che riattiva i sensi del cacciatore e della preda, e tra cui potete vedere cosa succede un Lupo e una coniglietta tra l’istinto di soppravivenza.

Successivamente si è fermato perché ha capito di non essere solo e la coniglietta cerca di aiutarlo a superare nei momenti difficili.

Beastars 2: rivelata la data d'uscita dell'anime

La Serie è ben strutturata e scritta in ottima fattura, in quanto fà vedere propio la psicologia del mondo animale anche se si comportano come Umani, ma nello stesso tempo ptete vedere propio la psicologia cosa succede la questione chi è più forte o altro.

Si nota anche ciò che succede anche nel mondo animale riguardante, la stanchezza eppure la questione che diventano riguardante, ciò cosa al livello psicologico tra cui narrano propio il comportamento degli animali e poi anche sullo stato d’animo, in quanto vedete anche il lato psicologico ciò cosa succede in questo mondo. E la cosa che noterete come venivano selezionati gli attori di Teatro in base alle loro esperienze del passato come venivano selezionate. tra i loro criteri che hanno fatto in passato.

BEASTARS | Sito ufficiale Netflix

Il club del giornalismo, invece noterete propio la psicologia del datore di lavoro tra cui sottoposti, e durante un colloquio per il club del teatro viene mostrato realmente la psicolgoia del mondo animale tra cui il predatore e la preda in quanto in questa serie animata narra propio la legge che non possono essere uccisi e devono condividere, le loro esperienze.

Dal Terzo episodio si narra propio l’esperienza del mondo teatrale tra cui il cacciatore e la preda dove ci sono vari sentimenti degli attori ciò che hanno reciato alla perfezione, ma c’è stato un’incidente nello spettacolo in cui dopo il fisico, che ha avuto una stanchezza enorme e ora si dovrà rimettersi che si è rotto la gamba.

Dal Quarto invece fà vedere il rimpiazzo tra cui la Tigre e il Lupo prendono ilsuo posto per la rappresentazione, in quanto si sfogano la loro natura e poi la cosa positiva si vedono le emozioni propio dagli stati d’animo che sono ben curati e poi la psicologia è descritta in ottima fattura.

Se adaptará un nuevo arco para el anime de BEASTARS

La cosa che fà molto vedere la natura dell’animale in quanto l’odore del sangue in quanto il Lupo agisce per l’istinto e cerca di controllarsi e in una scena fa vedere propio l’istinto dell’animale Lupo contro la Tigre durante lo spettacolo.

Tra cui noterete il la Tigre e il Lupo cosa succede l’istinto ed molto particolare, Louis si è ripreso nello spettacolo per aiutare Legoshi per la difficoltà nel comabbimento ed si è concluso uno spettacolo con lieto fine.

Beastars 2 Episodio 12 Sub ITA Anime Streaming/Download SKR ITALIA

Comunque e un’anime molto avvicente con una storia molto particolare e complessa dai punti di vista che vi fa trattenere dall’inizio fino alla fine delal seire in quanto sono due Stagioni composti da 12 Episodi, e la localizzazione Italiano è stata fatta molto bene compreso non ci sono le parti censurate e tutto integro fino alla fine, compreso anche dalle parole e un’anime però anche se c’è scritto Vietato hai Minori di 14 anni e si capisce perché può essere traumatizzante in quanto per la tematica molto forte ma qui si tratta di un anime vero e propio thriller psicologico, tra cui noterete Legoshi dai suoi pensieri, e anche la coniglietta Haru che ha tratto attraente il Lupo ma nessuno dei due anche per differenza d’età oppure per specie non sano come dialogano ma poi accade il colpo di fulmine cioè l’amore tra loro due.

Poi noteretete una cosa interessante che troverete il rapporto del dialogo, tra i Lupi in cui c’è la cosa del bullismo che una Lupo di Nome Juno viene insultata a causa, per la sua specie ed lo ha preso in giro e il protagonista tra cui Legoshi ha aiutato fingendosi suo fratello per salvargli la vità. E da qui si inizia vedere il mondo esterno tra cui potete vedere gli adulti come vivolo nel mondo, e come utilizzano tecnologia del mondo sugli smartphone e poi scoprono realmente il mercato Nero tra cui scopro la realtà diciamo come veniva servito la carne e molto altro in modo di fare la tentazione per i carnivori, e compreso il guardiano spiega ciò che è successo riguardante cosa succede dalla psiche dell’animale, e sopratutto l’amore, compreso ha mostrato realmente la psicologia tra cui anche se si perde la testa per una persona amata finisce che viene creato un illusione ottica e il psico terapeuta gli ha consigliato di dimenticare.

La cosa bella che quando è nella cosa teatrale si nota quando Legoshi incotra Juno che gli insegna il ballo e molto altro alla fine prova qualcosa per lui e fa fatica a respirare o altro, ma lui come se fosse che rifiuta perché non è interessato.

Comunque negli episodi sono molto ben strutturati dalla psicologia e comicità anche nelle tematiche sociali del Mondo Giapponese ma sottoforma nel mondo animale.

Compreso anche il significato il Beastars tra cui e il potere assoluto per controllare sia carnivori ed ervivori.

Ci sono varie fasi in cui si dichiarano l’amore e molto altro e tra cui come si dichiarano anche se tipo situazioni imabarazzanti, poi c’è il rapimento riguardante detto Shigimuni tra cui la Finta Yakuza Giapponesi. E poi il significato della Beastars tra cui se diventerevebbe qualcuno Ervivoro può essere pericoloso perché diventerebbe molto pericoloso tra cui vengono dati la caccia anche i carnivori, tra cui il Cervo Lou era venduto dal Mercato Nero e il Sindaco lo aiuta a cancellarsi nella sua lista nera.

Poi vengono spiegato che cose lo Shigumi composto da 35 Leoni molto feroci, e Legoshi cerca tutto modo di salvarla per il fatto detto il Lupo e il coniglio che è la sua preda che ha confessato riguardante e cerca tutto i lmodo di domarsi la bestia tra cui il lupo vero e propio adulto per il suo istindo ti soppravivenza.

Haru invece affronta il capo della Shinigumi tra cui che lei si offre per mangiarsi a causa che ha firmato la sua conanna a morte tra cui viene salvata e ha mostrato la vera sua natura del lupo che ha usato le sue zanne per uccidere la preda in modo spettacolare ed hanno ricalcato fedelmente propio il lupo.

Poi noterete una bellissima cosa tra cui Legoshi racconta il suo passato insieme ad Haru in quanto gli ha insegnato il suo nonno tra cui le provviste d’emmergenza, e passano una notte in un hotel detto chiamato Hotel Rose tra cui loro due passano uana notte insieme come se fosse una coppietta di fidanatini, e si sente in inmbarazzo e poi alla fine ha detto la verità tra cui che era lui aveva attaccato Haru e lei ha provato di fare una situazione come si dice nel letto, ma nello stesso tempo capita un istinto di difesa, tra cui la preda desidera essere divorata dal lupo.

Alla fine la sicurezza ha beccato loro due che alla fine hanno curato e gli hanno fatto una piccola ramanzina. e Haru e Juno che si incontrano per la prima volta tra cui sono entrambi innamorati di Legoshi e tra cui loro hanno dichiarato guerra riguardante per conquistare il ragazzo.

Poi Inizia il meraviglisoo ballo studentesco tra cui Il Festival delle Metoriite tra cui raccontano il giorno che sono caduti i metoriiti sulla terra, e poi Juno gli ha dato una presentazione di Legoshi in cui tra che Carnivori e Erivori possono convivere insieme in armonia ma c’è sempre il rovescio della megalia e Juno si dichiara appertamente con Legoshi. Poi si conclude con un bellissimo dialogo con Haru che mostra propio le luci della città notturna che da li si conclude la prima stagione con un bellissimo finale.

Al Livello tecnico è un semi 3D CGI ma con tematiche in stile Animazione 2D giapponese e una mistura anche dagli effetti speciali, e poi anche dalle azioni e poropio dalle tematiche sul mondo Giapponese sono ben studiate e integrate.

Ben studiato e caratterizzato sul mondo della società Odierna dal punto di vista Umano vissuto nel mondo Animale, tra Ervivori e Carnivori.

Voto 9.0