Diablo 2 Ressurected La mia opinione su PS4

Come sappiamo la saga di Diablo che ha avuto un gran successo dal Mondo
Blizzard che ha permesso di Restaurare questo meraviglioso capitolo tra cui Diablo 2 una grande perla che possono giocare i videogiocatori e tra cui ricordare fans di vecchia data un titolo che ha fatto storia sul mondo Hack Slash.

Nella mia versione di Prova in cui ho testato su PS4 PRO, vi mostrerò com’è questo meraviglioso titolo e tra cui in cui è costruito in questa meravigliosa remastered e specifico ho toccato solo la PARTE SINGLE PLAYER.

Nota Premessa prima di iniziare al gioco in questione è Always Online Permanente nel senso dovete essere collegati su PSN e avere l’account Battle.net per giocare sia nella Modalità Online e Quella Offline che richiede solo l’accesso al gioco per la prima volta e poi giocarlo in locale ma con la connessione internet.

È specificato che però la Modalità Online può giocare con altri giocatori e condividere insieme l’avventura Di Diablo 2 Usando L’abbonamento del PSN PLUS , la Modalità Offline e quella classica originale non è richiesto il PSN PLUS.

Il Personaggio è salvato nel modalità Online solo nel Server Battle.net nel modalità Offline è salvato sulla vostra Console ed è verificato dai server battle.net se non ci sono state manomissioni o roba simile per il fatto dell’attacco pirateria informatica tra cui inserendo trucchi o altro.

Com’è strutturata in questa Remastered? Ebbene ragazzi gli sviluppatori hanno mantenuto il motore grafico originale, ma l’hanno completamente ritoccato alla grafica odierna con più pulizia effetti grafici e animazioni molto migliorate, per stabilire il frame di oggi compreso anche il ritocco del Game play sul controller che è stato completamente configurato molto bene dalle mie attese, ci ritrovano un bel titolo da Mouse e Tastiera convertito su Console.

 

Dalla Trama ripercorre quella dell’originale compreso l’espansione che qui in Sintesi Trovate

La storia di Diablo II prende le mosse dalla conclusione di Diablo.

Alla fine di Diablo, il Signore del Terrore viene sconfitto. L’eroe prende quindi la pietra dell’anima (uno strumento che viene utilizzato per imprigionare l’anima di demoni o angeli) e la inserisce nel suo stesso corpo, nella speranza di contenere il male per l’eternità.

Purtroppo l’eroe viene presto corrotto da Diablo ed inizia a perdere il controllo e infine Diablo si impossessa di lui. Nella scena di apertura di Diablo II, Marius (il narratore della storia), osserva l’eroe (conosciuto come il Viandante Oscuro) perdere completamente il controllo, rilasciando i demoni dell’inferno in una taverna. Egli intende comunque seguire il Viandante per ragioni che neanche lui comprende. Il giocatore interpreta un personaggio sul cammino della distruzione, all’inseguimento del Viandante posseduto da Diablo nella speranza di fermarlo. Il resto della storia è rivelato attraverso i cinque atti, dove il personaggio si confronta con Diablo ed i suoi due fratelli, Baal e Mephisto.

 

Le Classi di Diablo sono quelle classi della serie Originali pensati e rifatti con un ottimo bilanciamento anche se c’è qualche pecca da aggiustare però è godibile a 100% come nell’originale, che in questa edizione hanno inserito dei nuovi oggetti e rune tanto altro in modo che il giocatore non rimane a bocca asciutta compreso per chi avesse già giocato l’originale e qui trovate la descrizioni delle classi ognuna di esse offre molte potenzialità ed è scegliete bene inizialmente e poi alla fine quella consiglio inizialmente è la Sacerdotessa come prima run e lo capirete immediatamente.

Amazzone: Proveniente da uno dei bande nomadi che vagano le pianure vicino al mare del sud, l’Amazzonia è abituata lottando per difendere la propria. Il Amazon è molto ricercato come un mercenario, in quale tipo di servizio lei sarà fedele finché poiché anche i suoi fini sono serviti.

L’assassino: Gli Assassini sono un antico ordine originariamente fondata dal Vizjerei per dare la caccia ed eliminare il ladro maghi all’interno dei propri ranghi. La gente comune non ne sa nulla gli Assassini, ma sono ampiamente temuto e rispettato da tutti coloro che impiega le arti magiche

Il Barbaro: Il barbaro, membro di una tribù ai margini della civiltà, rifiuti l’influenza di coloro che vede come morbido e debole. Clan incessante la guerra e la lotta costante per sopravvivere nel deserto ostile sono evidenti nel robusto Barbaro e potente telaio.

I Druidi: I Druidi sono una razza di nomadi re-poeti-guerrieri. Guidato da le loro patrie molto tempo fa dal loro Fratelli barbari, i Druidi le tribù vivono principalmente nel nord foreste. Usando segreti mistici passati attraverso le generazioni, evocano gli elementi del fuoco e vento per eseguire i loro ordini, e comanda alle creature del foresta per aiutarli in battaglia

Necromante: nonostante gli obiettivi del Negromante sono spesso allineati con quelli del forze della Luce, alcuni non pensano che questi fini possono giustificare il suo fallo si intende. Lunghe ore di studio in dank mausolea hanno reso la sua pelle pallida e cadavere, la sua figura, scheletrica.

Paladino: I Cavalieri di Westmarch che caddero gli eserciti del potente Leoric sono puri at cuore e seguire da vicino gli insegnamenti di Zakarum, la Religione della Luce. Un guerriero pronto alla battaglia per il quale la fede è uno scudo, il Paladino combatte per cosa crede di avere ragione.

Sarcedotessa: Una donna ribelle che ha strappato i segreti dell’uso della magia dal maschio Mage Clans of the East, the Sorceress è un esperto in creazione mistica ex nihilo. Solitario e solitario, la Maga atti basati su motivazioni ed etica imperscrutabile per la maggior parte, e talvolta sembra capriccioso e persino dispettoso.

Il Gameplay:

Ragazzi sono identici a quell’originale visto nel 2000 soltanto che è stato completamente rivisitato nel game play e compreso tutto fedele ed è stato ripensato per gamepad è molto ben preciso.

Riguardante sui movimenti, e poi il controllo e ottimo riguardante che utilizzate i tasti analogici, per il movimento e per mirare usando la magia, poi i tasti direzionali per usare gli oggetti curativi e che poi alla fine potete utilizzare le vostre abilità usando i tasti x, cerchio, quadrato e triangolo e potete usare i vari tasti. Per le macro o altro per scorrere nel menu e poi potete utilizzare il tasto, il touch pad per fare scomparire la mappa.

In cui potete impressionare diverse classi tra:

Esempio Comparto Grafico tra Originale e Remastered

Il combat system e un classico hack slash isometrico che vi potete muovere liberamente in tutte le aeree e completare le missioni nell’atto principale del gioco e poi per sbloccare le aeree, e andare avanti all’inizio sembra facile ma poi andando avanti vedete proprio l’inferno del titolo che la morte vi costerà molto cara quindi, dovete conservare anche gli oggetti e usarli nel modo giusto, potete sbloccare le aeree usare il portale per andare nei dungeon , e ritornare in città per acquistare nuovi oggetti o fare il Crafting per forgiare qualcosa di nuovo per potenziarvi.

Tra cui ci sono le varie missioni da fare e le quest che servono per il vostro personaggio per potenziare fino ad arrivare al capitolo finale perché più si va avanti poi diventa molto complesso quindi armatevi di tanta pazienza.

 

 

Comunque su Console la gestione dell’inventario o altro è ingestibile perché è stato completamente riadattato sulla versione alla versione PC che è rimasta fedele quella classica originale, comunque ci dovete fare l’abitudine tra due versioni differenti.

Comunque il signore del terrore è tornato e vi aspetta in quest’avventura delle terre Santuary in cui si svolge in questo titolo, in cui è ambientato nell’universo di Diablo tra la corruzione e, i nemici che sono agguerriti ne troverete pane dei vostri denti, il tutto è stato reso come il fedele originale e completamente ritoccato grazie hai feedback delle migliori comunità sulla serie Diablo che ci sono e che il team di sviluppo che ha inserito.

Il lato tecnico su Console è fatto molto bene compreso che è molto fluida l’immagine però ha qualche problema dello Sprite e le animazioni che erano un po’ legnose perché era dal motore grafico originale, però hanno cercato di pulirlo più possibile alla grafica odierna ma potete fare lo switch in tempo reale se volete vedere la grafica quella vecchia a quella recente in modo da vedere ciò che ha fatto gli sviluppatori premendo, il tasto L2 + Touchpad.

La longevità è bella corposa da esplorare i dungeon e molto altro e soprattutto di finire sia il gioco base e l’espansioni che in questa remastered sono inclusi i 5 atti di una durata complessiva di venti ore circa o superiore ma al seconda del giocatore, e bello corposo e potete giocare sia da soli o in compagnia con il vostri amici per terminare questa fantastica avventura.

Il Lato Sonoro: È stato completamente ripensato per l’occasione e soprattutto il doppiaggio e di ottima fattura e poi con un audio completamente restaurato e pulito a 100% dice che è stupendo anche dalla colonna sonora che è stata mantenuta e ripulita del tutto e un capolavoro in tutti sensi.

Unico Difetto che ho riscontrato sono soltanto qualche baco tra e il nell’audio che andava a singhiozzo e i filmati che andava lento il frame a causa che doveva essere ottimizzato può capitare qualche crash nei server perché purtroppo è online completamente quindi dovete essere abituati

Diablo® II: Resurrected™_20210925181033

in qualsiasi evidenza.

 

 

 

 

 

Il Mio Commento:

Un videogioco che ha segnato l’epoca della storia sul mondo degli Hack Slash compreso un modo completamente infernale che sembra semplice ed può diventare complesso dal suo livello difficoltà con una storia Fantasy stile Europeo che era considerato SquareSoft Europea nei tempi passati, e dall’universo di Diablo che ha segnato proprio l’epoca d’oro su Personal Computer nel 2000 e riproposto ancora oggi è fantastico ed è invecchiato bene per anni con la sua meccanica che è stato ancora oggi il titolo più giocato della storia.

xeratdragons

Una risposta a “Diablo 2 Ressurected La mia opinione su PS4”

I commenti sono chiusi.