Pokémon Let’s GO Pikachu and EEEVE DEMO Edition

Il primo titolo di lancio sui Pokémon per Nintendo Switch tra cui Let’s GO Pikachu and EEEVE che sono le due mascotte dedicate al titolo in questione dal brand dei Pokémon che da li c’è stato anche un cambio dal motore grafico proprietario a Unreal Engine ciò che si vede al livello grafico molto colorato ed ben realizzato in cui potete vedere i Pokémon sullo schermo e che potete catturare in diversi modi che offre questo come giocabilità:

Modalità Portatile

Modalità Joycon che potete estrarre il Joycon e simulare la mano effetto pokeball.

Modalità Pokéball che potete lanciare voi stessi la Pokéball come accessorio.

La demo vi offre le prime ore di gioco in cui potete abituarvi ad usare un nuovo sistema che è quello classico ma lo hanno reso moderno, in cui si esplora la prima area quella tutta verde tra il prato in cui troverete diversi Pokémon su Schermo come una lista della spesa in cui potete già collezionare tutti basta lanciando una Pokéball, e potete affrontare già le battaglie con altri allenatori.

La demo in questione vi offre un tutorial come lanciare la pokèball per esempio:

Se scegliete la modalità Portatile come esempio Switch LITE si usa il giroscopio per guardare su e giù e premere il tasto A per lanciare.

Se scegliete la modalità Joycon Estratti dovete simulare l’effetto e poi lanciare.

Se scegliete la Pokéball fate il movimento e premente il tasto.

La demo vi fa provare con due mascotte o Eeve o Pikachu inizialmente e EEEVE ma poi se chiudete e riavviate il gioco diventa Pikachu.

Nella demo non offre una esplorazione completa ma vi offre una piccola porzione di gioco durata circa 30 minuti in cui potete esplorare la prima area dove troverete già anche gli avversari da affrontare e collezionare i primi Pokémon e potete fare anche la modalità gioca con Eeeve o con Pikachu una sorta di mini gioco che vi consente di accarezzare la mascotte e capire anche il suo comportamento e dargli pure da mangiare per esempio dare il cibo in bocca ecc.. ci sono anche i vari momenti che chiede una accarezza oppure si rifiuta con i gesti.

Informo anche che il gioco gira bene sia in modalità portatile e quella TV e risultato ragazzi è stupendo si vede molto bene alla sua risoluzione Nativa ed è anche un ottimo esperimento per provare al pieno le funzionalità di Switch che supporta le prime funzioni.

Potete vedere soltanto il Pokèdex, I Pokèmon che sono disponibili nel vostro party per provare, e gli oggetti ma nient’altro.

Riguardante sulla cattura dei Pokémon ciò che avete visto anche su Pokémon GO e identico tra cui attirate il Pokémon che volete catturare usando anche il cibo volendo se ha affinità direttamente si fa catturare oppure tentare la sorte con la pokèball lanciando mirare al punto giusto se no il pokèmon se ne accorge e ve lo respinge.

Poi successivamente la demo si conclude quando rincontrerete il Professore Oaak che vi darà un messaggio di benvenuto sul mondo Pokémon

Voto Demo 9.0