Nintendo Switch Sports Galleria Fotografica e Video

In questa settimana informo che ho provato a pieno Nintendo Switch, ed ecco il mio commento a caldo.
Scopriamo l’insieme l’erede di NINTENDO WII SPORTS.


Ricordiamo nei Tempi della Console WII tra cui WII Sports e Wii Sports Resorts e una sorta di Mini Giochi in cui potete fare da soli oppure tutta la famiglia in modo da potere fare alcune discipline sfruttando al Pieno Il JoyCon. Come una racchetta da tennis, palla da pallavolo, pallone da calcio oppure come spada il bowling al momento che poi saranno aggiornate con nuovi modi.

Ecco cosa è Nintendo Switch Sports


Lì suo punto di forza anche per l’accessibilità perché questo gioco permette sia di fare attività fisica per allenarsi un po’ ma divertendosi con tutta la famiglia oppure facendo la parte Online che potete competere in tutto il mondo, ma richiede obbligatoriamente (L’abbonamento NINTENDO Online).
Il suo punto inziale permette di creare un vostro avatar completo con vestiti, accessori e molto altro che possono essere sbloccati altre skin facendo proprio la parte online che ogni 100 Punti potete scegliere dal menu cosa desiderate come pacchetto personalizzato e specifico che cambino ogni dodici Giorni.


Andando avanti nel gioco troverete anche la LEGA di Switch Sports che permette di salire livello ma potete avere più vessarsi competitivi per essere il migliore e ogni disciplina aumenta anche la difficoltà più si va avanti più la sfida sarà avvincente.
Come potete vedere qui sotto però voglio dire questo è un bel titolo da passare in compagnia di amici e parenti oppure e adatto per chi vuole divertirsi come feste e molto, altro però è da specificare se utilizzate da soli per allenarsi per affrontare delle belle sfide.


Parliamo del comparto grafico e tecnico e sonoro.
Il comparto grafico e tecnico è molto ben fatto e ottimizzato le discipline sportive sono ben fatte graficamente e compreso molto ben curate e colorate compreso gli avatar, la colonna sonora non è male che riprende proprio dall’originale WII Sports che questo titolo riprende l’eredità del 2006.
Il gameplay è molto ben preciso gli Joy-con rispondono correttamente compreso, non ho riscontrato né problematiche per il motion sensor, tra cui la calibrazione e posso dirvi che è molto preciso quindi non abbiate problemi a giocarci come potete vedere nei video qui sotto.

Consiglio per giocarci  a questo titolo Switch Sports
Per giocare a questo gioco do questo consiglio principalmente dovete giocare sulla TV e compatibile anche la versione Portatile ma è sconsigliato a causa che molti sport deve avere un’ampia visibilità quindi evitate di giocare in modo portatile.


Secondo consiglio è di giocare caon una distanza massima quasi 1 m oppure 80 cm per evitare di finire davanti alla Televisione oppure sbattendo da qualche parte, ed è consigliato principalmente se possedete una casa grande, potete giocare in due o quattro se per esempio avete una stanza piccola attenti dove mettete i piedi.


Terzo Consiglio: Utilizzate il Laccetto a disposizione e per evitare di non farvi scappare tra le mani il controller se non va finire a sbattere contro la TV oppure da altre parti quindi tenete sempre la mano bella ferma e avere un’ottima impugnatura come dice nel gioco.


Ultimo Consiglio: La pausa questo gioco si che permette di fare attività fisica però è consigliato di fare una sessione massimo trenta Minuti o un’ora perché se fate di più, comincia a partire sia dolori nelle braccia e nelle gambe, quindi dovete riposarvi e poi potete rigiocare senza problemi.
Ultima cosa divertitevi e un titolo ben fatto e divertente in cui si può giocare con amici e parenti e disputare partita online per dimostrare la vostra passione sportiva ed è ottima per fare una bella attività fisica.


COMPATIBILITASI O NO
COMPATIBILE SU NINTENDO SWITCH LITEE Funzionante che richiede i due Joycon Separatamente però è sconsigliato a giocarci