Dragons: Dawn of New Riders Prima Prova di Ore di Gioco e Recensione

Dragons: Dawn of New Riders e un Videogioco dedicato alla Saga di Dragon Trainers, una storia completamente originale tra cui una storia di Un nuovo valoroso drago e il suo cavaliere di nome Scribbler spiccheranno il volo e soltanto tu potrai aiutarli a sconfiggere i malvagi nemici che hanno distrutto un santuario dei draghi creato da Hiccup e Sdentato. Dalle rovine sull’isola di Havenholme, sopravvissuti misteriosi emergono come inattesi eroi del domani.

Un videogioco molto particolare tra una storia ben raccontata e romanzata propio dalla saga di Dragon Trainer questo titolo è molto matura riguardante sulla tematica che devono sconfiggere i malvaggi nemici che si volevano impossessare dei draghi per dominare il mondo ed ottenerere la cosa cosidetta elisir di una lunga vità tramite le classiche leggende metropolitane che si raccontavano nei tempi antichi.

E da li potete incontrare tuoi personaggi preferiti della serie DreamWorks Dragons come Hiccup, Astrid, Skaracchio e molti altri. per una storia di fuoco molto al cattivante che vi appassiona e da li potete scoprire le origine di Patch e la Perfida Eir che ha spinto di fare tutto questo.

ci sono molte missioni nella Montagna Valka e altre isole che potete scoprire volando come Isola Rovo Rosso Sangue e per affrontare i Capi dei draghi che loro vogliono catturare i draghi sopratutto Patch tra cui la draghetto sarà al vostro fianco che sblocchera nuove abilità nel corso dell’avventura ed specifico è un Drago Chimera ed ha il legame forte con il suo cavaliere cioè il protagonista.

Il gioco informo che ha una struttura di Un Gameplay molto vasto ed è particolare e vi spiego:

Ogni Aera del Livello è visto dall’alto, tra cui potete utilizzare sia il protagonista e il Drago Patch in cui ci sono vari puzzle e potete combattere insieme che potete utilizzare il protagonista le armi che potete cambiare in qualsiasi momento anche il drago potet cambiare le sue abilità per sconfiggere i nemici, ci sono vari forzieri che servono per sbloccare armi oppure oggetti curativi come la pozione che rigenera la salute oppure delle erbe o altri che servono ad Astrid che vi consente di acquistare oggetti e potenziarvi in modo da essere più potenti.

Come dicevo il titolo si dive tra un Action GDR per la meccanica tra cui c’è la schivata,parata e usare l’arma per sconfiggere i vari nemici che incontrate e il draghetto vi aiuta nel momento in cui cerca di scoffigere il nemici all’inizio non fa danno ma poi quando cresce comminicerà a fare molto danni e vi aiuta, nella seconda parte del Gameplay e la fase esplorativa del volo che potete scegliere il Livello ed proseguire alla vostra avventura.

Se parliamo della Longevità è un bel titolo può durare quanto il giocatore può finire senza problemi ed scoprire tutti forzieri sparsi nei vari livelli può allungare leggermente la giocabilità.

Sul Lato Tecnico ecco cosa vi posso dire

Un gioco con grafica Cartoon è ben fatta devo dire il software che è stato utilizato e Unity e devo dire che i modelli poligonali sono ben costruiti e caraterizzati, e poi si parla di un progetto di fascia medio alto budget, ed hanno fatto un grande lavoro che i livelli sono ben colorati anche dall’ambiente interni i draghi sono ben curati ed animati molto bene fluditamente.

Sul Lato Sonoro

Le musiche sono ben fatte e si sposano molto bene anche il suono dei Draghi e molto ben fatto e poi vi fa emozionare tantissimo perché da una bella esperienza come se fosse un film d’animazione.