Kirby e La Terra Perduta Galleria Fotografica & Video

Kirby e la terra perduta | Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

Kirby è la terra perduta, un bellissimo gioco per Nintendo Switch uscito il
25 marzo 2022 e posso dirvi un titolone fantastico adatto per i bambini
riguardanti unisce punto di vista Mario e Zelda ma molto accessibile
riguardante la pallina rosa più famosa del mondo completamente stilizzato un
mondo cartone animato che unisce quasi fotorealismo in stile cartone animato
cgi, un gioco che offre un bel modo che si può giocare in Coop Locale con
fratelli o sorelle o con padri e figlio per fare della parte insieme.

La trama è molto semplice ed è anche doppiato in Italiano nelle fasi finali in cui il giocatore sentirà una voce narrante per capire proprio la storia questo meraviglioso capitolo, non farò molto spoiler perché lo capirete giocando vi posso dire soltanto che è avvincente e può attirare più piccoli.

Il suo punto di forza è la bocca morfologia che è in grado di trasformarsi negli oggetti che vedete sullo schermo dalla classica macchinina, la ruota per sputare  l’aria per utilizzare in alcuni rompicapo, la macchinetta delle bibite oppure come una lampadina.

Kirby oltre a questo può assorbire le abilità dei nemici e potete utilizzare ma solo una volta sola che, poi il tasto Y, tenendo premuto potete espellere completamente l’abilità è passare quella che vi serve alcune, sono ottimi per il boss come il fuoco, il vento, il ghiaccio ci sono i vari elementi che potete sfruttare e sono anche obbligatori alcuni per alcuni puzzle ambientali e compresi per le sfide del tesoro che si sbloccano andando avanti.

Il gioco ha anche un modo Online che permette ai giocatori di sapere, quanto ha fatto come le classifiche e molto altro e i vari codici da potere utilizzare di ricevere degli oggetti bonus per andare avanti nel gioco che potete trovare online oppure in giro per la città.

C’è anche un professore che vi darà dei consigli come affrontare le aeree e cosi via.

Le aeree in tutto sono sei compreso il Post game che è il finale del gioco vero, è proprio il finale conclusivo che da un altro bel titolo di coda e il Post Game è la parte più bella che unisca tutti livelli delle aeree in unico bel collage che offre una bellissima sfida.

Se parliamo al punto di vista grafica e tecnica cosa, si nota:

Il gioco è molto ben fatto e al livello tecnologico sfrutta al pieno Hardware di Nintendo si vedono molto bene sia i colori e i modelli 3d sono molto ottimizzati a regola d’arte che è una cartolina vivente e se avete la Switch oled, il risultato dei colori è molto più brillante.

Al punto di vista tecnico il gioco è molto fluido e si vede che ci ha lavorato molto cala raramente qualche calo di frame rate solo nelle situazioni più nemici nello schermo però è piacevole.

La colonna sonora è stupenda ed  è indimenticabile ogni musica e suono è avvicente e fa trascinare ore!!!!

Per terminare il gioco sulla longevità da dove sono arrivato, io a 71% ci ho impiegato circa dieci ore per terminare la Storia e il Post Game e se volete terminarlo, completamente, sono circa venti ore di gioco.

Peccato che però offra un livello di sfida adatto per più piccoli per un giocatore esperto in media un livello può finire circa in quindici minuti,
anche se la difficoltà offre quella tempesta ed ebrezza che sono una normale con le sfide e IA cambia totalmente il suo stile, però basta memorizzare lo schema e potete affrontare senza problemi l’altro modo è per godersi al pieno la storia e rende facilitato.

Il gioco ha una sua HUB tra cui il villaggio dove risiede Kirby e gli abitati del mondo gioco più liberate e si sbloccano diverse attività e mini giochi che permettono di trattenere molte ore il giocatore tra la pesca, i rompicapi, e il torneo per riaffrontare i boss e cameriere di dare ili cibo agli abitanti he sono affamati e c’è anche l’armeria che vi permette di sbloccare i vari potenziamenti delle abilità, che servono per la storia e un piccolo negozio che vi permette aumentare temporaneamente energia, velocità e attacco per un breve periodo.

Qui sotto troverete i vari gameplay e la galleria fotografica.