Kingdom Hearts 4 I Mondi come prevvisioni

La Mia Prevvisione anche se fosse un mio piccolo rumor ma è una teoria sui mondi futuri di Kingdom Hearts che verrano proposti sicuramente come sappiamo per tradizione il gioco offre cinque o massimo dieci mondi, a seconda se parliamo di Spin Off oppure della saga Principale, alcuni utenti mi avevano chiesto quali Mondi secondo te potrebberò andare sul prossimo capitolo?

Secondo le Mie Previsioni potrebbero Inseire o Trai Nuovi FILM Pixar oppure dei Classici Nuovi 3D della Disney

Iniziamo questa è una mia previsione ma non ho fonti certe attuali o altro sia chiaro se mi dite le informazioni ho dato uno sguardo hai capitoli precedenti tra cui ho giocato e mi sono fatto una mia idea quali mondi potrebberò inserire:

In caso Potrebbero inseire i Mondi come Rapunzel tramite dalla Serie Animata, oppure Frozen 3 un’altro capitolo della saga ma pare molto difficile per il momento anche se sono in sviluppo, se si chiede il mondo di Star Wars e Avengers potrebbero messi ma possono stonare in caso bisogna vedere se verrano messi non sappiamo come sarà usato.

Questi sono I Mondi probabili secondo mio punto di vista

Oceaina tratto da Un’avventurosa adolescente intraprende un’epica avventura attraverso l’oceano per salvare il proprio popolo da una terribile maledizione.

Mondo molto probabile sarà inserito Raya L’ultimo Drago

Mondo di Luca riguardante sulle tematiche riguardante sulla cosa estiva e Marina potrebbe essere inserito.

OnWard Un Fantasy che racchiude su Tutto il mondo Fiabesco

Mondo di Encanto Riguardante sul mondo propio della Magia della Colombia

In caso di Encanto potrebbe essere inserito Coco Sulla tematica vita e la morte sul come vedono i Messicani.

Ralph Spacca Internet potrebbe essere inserito anche se era stato menzionato in Kingdom Hearts Unchained X su Android potrebbero rifare una versione dedicata casalinga visto che nel terzo capitolo non c’era spazio sicuramente potrebbe essere inserito.

Ratatouille Potrebbe essere anche un buon Candidato

La Principessa e Il Ranocchio potrebbe essere anche una buona candidata

Zootropolies ci può anche stare ma trattato in maniera giusta, e integrare senza problemi i personaggi.

Come Classico Disney potrebbe essere Inserito

Il Monte Olimpo Classico che hanno già trattato tutte le parti principali ma potrebbe essere Seguito del Film uscito nel lontano 1997.

Oppure viene ricostruito fedelmente il Re Leone e viene introdotto anche il Re Leone 2 come seguito ma come linea Teorica.

I Mondi KINGDOM HEARTS potrebbe essere quelli classici tra cui Città di mezzo, Crepuscoli o altri della serie che riprende il filone quello classico della saga compreso i mondi dedicati sul mondo del Keyblade o Altro.

Quale è il vostro mondo che desiderate che sia inserito li scrivete nei commenti