Anteprima Mario Strikers: Battle League Football First Kick La beta che ho provato

E un videogioco molto interessante che è una sorta di rifacimento uscito per Gamecube da Mario Smash Football e Mario Strikers Charged Football, e l’unione tra questi due capitoli per ricreare uno esclusivo su Switch e posso dire durante la beta è stata molto interessante che si sia provato in questo weekend, tra cui c’è anche una demo corretta per provare la parte offline tra cui l’allenamento, una sorta di tutorial che vi spiega tutte le meccaniche comprese vi disputa di una partita con la CPU solo di avere finito il tutorial per avere capito le basi di gioco.

La parte Online è divisa in due Parti:

Potere giocare con un amico

Potere giocare in Cooperativa

Potete giocare da soli

Le differenze sono uniche riguardanti giocare con un amico e cooperativa due giocatori collaborano la stessa squadra e decidono di usare quattro personaggi ma entrambi giocatori ne controllano due a testa ma con tasto La potete scambiare in tempo reale i quattro personaggi.

Quella disattivata e giocare da soli che controllate tutta la squadra.

Il gameplay è una sorta di FIFA e Pro Evolution Soccer ma molto semplificato con le regole del calcio ma non esistono calci di punizioni e roba del genere e una partita dura circa cinque minuti, e potete usare oggetti e cosi via nel corso della partita e compreso la palla speciale che permette di usare la mossa speciale e c’è un piccolo qte event che potete parare oppure se siete fortunati, fate una scivolata prima che esegue la mossa finale.

Ogni personaggi hanno caratteristiche differenti ma permettono di avere abilità uniche e cosi via e dovete cominciarli già da subito e abituare il suo stile di gioco.

Al Punto di vista grafico e tecnico il gioco gira abbastanza bene sul Docker sono trenta FPS ma su Portabilità sono sessanta FPS, tra 720p e 1080p i colori sono ben fatti anche i personaggi e le animazioni sono spettacolari e danno movimento alla partita.

Anche il comparto sonoro non è male e vi fa trattenere durante questo titolo ancora non si è visto come sarà la campagna single player, ma sicuramente questo gioco sarà protagonista sul mondo degli esports e cosi via perché è molto competitivo.

Come giudizio effettivo lo darò solo se avrò possibilità di recensirlo a Pieno per provarlo comunque questo gioco è adatto per chi ama molto gli sportivi e soprattutto dedicati al mondo Nintendo.

Qui sotto troverete tutte le immagini e video dedicati alla beta.